Ritiro, smaltimento e demolizione di rottami metallici a Vicenza
Fercart srl è un'azienda che si occupa del commercio di rottami metallici a Vicenza.
Con sede a Montagnana, in provincia di Padova, ha alle spalle una solida esperienza che inizia con la fondazione dell'azienda di famiglia, i Paolieri, nel 1946, quando inizia a operare nel campo della raccolta e smaltimento di rifiuti industriali metallici.
Oggi Fercart è un importante riferimento per tutte le attività che commerciano rottami ferrosi e metallici, acciaierie e fonderie comprese.
Contatta la sede per informazioni sulla compravendita di rottami metallici a Vicenza.
Riciclaggio di materiali ferrosi
Fercart srl dispone di personale esperto e specializzato nel riciclaggio di rottami ferrosi e non, che è in grado di gestire anche scarti di grandi dimensioni grazie ai macchinari e alle attrezzature presenti nell'ampio parco macchine aziendale.
L'azienda di Montagnana aiuta i clienti a smaltire e riciclare facilmente e in sicurezza i rottami metallici a Vicenza, offrendo un servizio che include ritiro, riconsegna e caricamento sul posto e fornendo, inoltre, qualsiasi attrezzatura necessaria per rimuovere il materiale di scarto.
Fornitore diretto di metalli di scarto
Fercart srl offre servizi completi di ritiro, smaltimento e demolizione di rottami metallici a Vicenza.
Come fornitore diretto di rottami metallici ferrosi e metallici, ha saputo guadagnare la fiducia di tutte le realtà che commerciano questo tipo di prodotto, grazie alla professionalità e alla qualità dei suoi servizi.
Ai suoi clienti, l'azienda di Montagnana garantisce prezzi equi e un impegno costante per un servizio onesto e cortese.