Commercio di rottami ferrosi a Padova
Fercart srl, forte dell'esperienza familiare acquisita nell'ambito della lavorazione e del commercio dei rottami, è un partner affidabile per il recupero e il riciclaggio dei rottami ferrosi a Padova.
L'azienda, con sede a Montagnana acquista il prodotto da varie industrie e da altre realtà che producono rifiuti metallici, proponendo un'offerta globale: raccolta, cernita, trattamento, recupero con tracciabilità e controllo qualità dei materiali.
Pertanto, le merci lavorate e preparate consentono un riciclaggio efficiente dei materiali raccolti.
Contattate la sede per un ritiro di materiali ferrosi a Padova.
Un partner affidabile per le acciaierie e le fonderie
Fercart srl, azienda che si occupa della compravendita di rottami ferrosi a Padova, garantisce ai clienti un servizio che coniuga velocità, reattività e rispetto delle scadenze, impegnandosi in un processo di miglioramento continuo come dimostrano le sue certificazioni: ISO 14001 (ambiente) e dei regolamenti europei 333/11 e 715/13, in modo da poter fornire alle acciaierie e fonderie clienti, una materia prima di altissima qualità.
Dalla raccolta dei rifiuti ferrosi al riciclaggio
L'azienda di Montagnana effettua la raccolta di rottami ferrosi a Padova in modo rapido e preciso. A questo segue il processo di recupero dei rottami: vengono raggruppati i materiali omogenei, al fine di ottenere una dimensione ottimale per il trasporto e per il riciclo del materiale.
Il personale aziendale controlla tutti i rottami ferrosi al ricevimento e, se necessario, li seleziona al fine di escludere rifiuti non conformi e li raggruppa per categoria. Dopo una verifica radiometrica, possono essere caricati e consegnati ai clienti finali: le acciaierie e le fonderie.
Fercart srl garantisce la tracciabilità dei rifiuti, dalla raccolta al riciclaggio, occupandosi anche di tutta la documentazione necessaria secondo le normative.