Azienda specializzata nella raccolta ferro a Ferrara
Fercart srl, con sede a Montagnana, in provincia di Padova, acquista e recupera rottami ferrosi ed è effettua la raccolta ferro a Ferrara.
Autodemolitore autorizzato, si occupa della lavorazione, cernita e stoccaggio di materiali e veicoli da rottamare, grazie a una propria struttura che si sviluppa su 22.000 mq di cui 10.000 coperti, ad attrezzature innovative e a mezzi in linea con le normative vigenti in materia ambientale.
Contatta la sede per richiedere il servizio di raccolta ferro a Ferrara.
Recupero rottami ferrosi
Da oltre 35 anni Fercart srl, azienda specializzata nella compravendita di rottami metallici, che si occupa della raccolta ferro anche a Ferrara, è una preziosa risorsa per i clienti e anche per l'ambiente.
Il suo eccellente know-how sui materiali, la competenza specialistica e la passione per il proprio lavoro, aiutano a sviluppare metodi di selezione dei materiali più efficienti e più precisi, riuscendo a ridurre al minimo la quantità di rifiuti destinati alla discarica.
Ampio parco mezzi per ritiro e consegna dei rottami
L'impegno di Fercart srl nel comprendere le esigenze dei propri clienti le consente di poter ridurre le inefficienze durante l'intero processo di riciclaggio e smaltimento dei materiali ferrosi.
L'azienda di Montagnana effettua la raccolta ferro a Ferrara, di rottami di ogni dimensione, ritirandoli da aziende metalmeccaniche, tornerie, carpenterie, commercianti e aziende municipalizzate.
Il suo parco macchine comprende tutto il necessario per la consegna dei rottami alle acciaierie e fonderie di cui si serve, fra i mezzi utilizzati vi sono:
- pressa compattatrice;
- cesoia mobile;
- caricatori;
- camion con gru;
- camion scarrabili per deposito container.